SEGUICI SUI SOCIAL!

FOLLOW US!

In una settimana tre amichevoli per La T Gema

Si comincia a mettere fieno in cascina e il lavoro in palestra della squadra, alternato a quello fisico con Sary Rosa e il suo prezioso collaboratore Davide, ha bisogno anche di riscontri dalle amichevoli programmate.

La prima come sappiamo va in scena sabato alle 19 a Ponte Buggianese: dopo averla inizialmente pensata al Palacarrara di Pistoia (impianto ancora non disponibile), la sfida con la Pielle Livorno è stata spostata a Ponte Buggianese dove la Questura ha deciso per le “porte chiuse” per ragioni di sicurezza, costringendoci anche a correre un po’ ai ripari e a trasmettere la partita sui nostri canali social in diretta per permettere ai tanti tifosi di poter vedere la nostra prima uscita casalinga.

Un inconveniente (con una bella iniziativa che non sveliamo e che ripeteremo a breve) che non vieterà però agli appassionati e ai “temerari” di poterci seguire nella prossima sfida: mercoledì 11 alle 19 la truppa di coach Del Re, dopo il riposo della domenica e dopo i primi due giorni di allenamenti al lunedì e al martedì, farà visita infatti al Basket La Spezia (avversario nell’anno della serie C) per un altro interessante test in vista del debutto in campionato, previsto domenica 29 settembre a San Severo.

Sabato 14 settembre alle 18 ultima amichevole di questo trittico iniziale, a Fauglia, sede degli allenamenti della Pielle Livorno, per rendere la visita e mandare in archivio la prima metà di questo settembre così intenso. Senza dimenticare, amici, sostenitori e tifosi, che martedì 10 ci presenteremo al Caffè Storico delle Terme Tettuccio dalle 21.30!


Pubblicato il

in

,

Tag: