SEGUICI SUI SOCIAL!

FOLLOW US!

Gema-Fabriano, le date dei playoff

La Gema si è rituffata nel lavoro settimanale per preparare nel migliore dei modi la serie playoff con la RistoPro Fabriano, formazione quinta classificata nel girone B che si presenterà al cospetto dei rossoblù con un biglietto da visita niente male: nove vittorie nelle ultime dieci gare disputate, dodici successi se li contiamo dalla presa in gestione della squadra di Andrea Niccolai, che ha cambiato volto e morale della Janus.

Un avversario quindi di ottimo livello e che renderà incandescente questa serie playoff, dove la Gema ha la grande opportunità di sfruttare il vantaggio del fattore campo. La serie si giocherà al meglio delle cinque partite e le prime due gare si giocheranno al Palaterme. Garauno si giocherà sabato 4 maggio, garadue lunedi 6 maggio, entrambe alle 20,30. Poi la serie si trasferirà al Palachemiba di Cerreto D’Esi, campo di gioco della società fabrianese, che si trova in trasferta temporanea stante i lavori al palasport di Fabriano. La terza partita si giocherà venerdi 10 maggio alle 21, l’eventuale quarta partita si giocherà domenica 12 maggio alle 19. Per la quinta partita, se si rendesse necessaria, si tornerà al Palaterme, in programma mercoledi 15 maggio alle 20,45. La vincente di questa serie troverà in semifinale la vincente di Roseto-Sant’Antimo.

La squadra di coach Del Re ha ripreso a lavorare sul campo cercando di mantenere concentrazione e condizione in queste due settimane di sosta, dovute alla disputa da lunedi 29 delle finali nazionali Under 19 Eccellenza a Chiusi. Lo staff medico dovrà valutare con attenzione le condizioni di Saverio Mazzantini, che non è sceso in campo domenica scorsa a Desio per un risentimento muscolare accusato nel riscaldamento. Gli esami strumentali a cui è stata sottoposta l’ala livornese hanno escluso lesioni, ma la sua attività sarà ridotta e rivolta al pieno recupero, e in questo caso la pausa giunge a puntino per poter seguire un programma finalizzato al rientro nella migliore condizione in occasione di garauno. Nel prossimi giorni la società rossoblù comunicherà modalità e prezzi per l’acquisto dei biglietti per le due partite playoff.


Pubblicato il

in

,

Tag: