E’ iniziata martedi la prevendita per il derby di domenica al Palaterme tra Gema e Fabo Montecatini (ore 18), tredicesimo episodio di una saga stracittadina iniziata a marzo 2022 e che anche anche stavolta ha tutti i presupposti della grande sfida. Terza, reduce dalla vittoria di Coppa Italia di B, contro quarta: due punti importanti nella volata playoff per entrambe, nella domenica che precede un turno infrasettimanale, a Cassino, di mercoledì 27, e il turno pre pasquale di sabato 30, con Rieti.
Il Palaterme come di consueto è stato diviso in 5 settori: Curva Gema, Poltroncine Gema, curva Ospiti (Herons), tribune laterali pari e dispari (“neutrali”). I biglietti sono acquistabili sul sito TicketSms cliccando sull’evento dedicato, e scegliendo il settore preferito, o presso la Ricevitoria Edicola Trenta e Lode, in via Pistoiese 31 a Montecatini, aperta con orario 8-13 e 15,30-20, dove è possibile pagare con carte e contanti.
Sabato la vendita sarà effettuata anche alla biglietteria del Palaterme con orario 10-12 e 15-17, così come domenica dalle 11 alle 13. Nelle prossime ore comunicheremo l’orario di apertura della biglietteria di domenica pomeriggio.
Questi i prezzi in prevendita (comprensivi dei diritti): Poltroncina € 16,50, Curve e anello superiore € 11,00. I ragazzi sotto i 18 anni entrano gratis nell’anello superiore, i ragazzi sotto i 14 anni gratis nelle poltroncine, quelli tra i 14 e i 18 anni pagano il ridotto nelle poltroncine.