SEGUICI SUI SOCIAL!

FOLLOW US!

Gema a Caserta domenica: obiettivo ripartire

Sfumata la possibilità della terza vittoria consecutiva, con la Libertas Livorno che è passata con merito al Palaterme 74-80 dopo che Gema PM era riuscita con grande cuore e mente lucida a tornare in parità dal -13 di inizio ultimo quarto, domenica c’è una nuova trasferta in Campania, a sette giorni da quella molto positiva di Salerno, stavolta contro la Paperdì che ha da poco cambiato allenatore, Bartocci, ma è reduce da 5 sconfitte di fila.

“Sarà una partita importante per tornare a giocare la nostra pallacanestro – ha detto coach Marco Del Re – dopo una serata al Palaterme in cui siamo stati molto imprecisi al tiro da 2 e dalla lunetta (15 errori ai liberi, 50%) e avere più attenzione anche a livello difensivo. Caserta è squadra di valore anche se ha iniziato con diverse sconfitte ma questo non deve assolutamente condizionarci: Zampogna, Lucas, il veterano Mei, lo stesso ’99 Moffa, sono esterni importanti ma anche sotto ci sono giocatori come Paci, che ha esperienze in A2, Azic, e Mehmedoviq, un lungo di buone mani e grandi qualità. Ma non dimentico il 2002 Romano, esterno molto fisico e l’ultimo arrivato, il croato Butorac, guardia del 1990 che potrà essere il valore aggiunto”.

Caserta a Fiorenzuola ha perso in volata, perdendo all’ultimo tiro, è viva e combattiva e vorrà lottare davanti al proprio pubblico del PalaJacazzi di Aversa per strappare i due punti. 

Salto a due alle 18 e diretta su Lnp Pass. “Obiettivo mettere sul parquet tutta quella voglia di rivincita che ho visto dopo il ko con Livorno e ritrovare più fluidità nei due lati del campo – conclude il coach rossoblu – I ragazzi sanno cosa possono dare domenica e sono convinto che vedremo una Gema molto combattiva in un match molto impegnativo”. 


Pubblicato il

in

,

Tag: