SEGUICI SUI SOCIAL!

FOLLOW US!

Una giornata dedicata agli sponsor al Golf Club Le Pavoniere

Le Pavoniere GC CircoloGolf di Prato ha ospitato ieri il primo atteso incontro tra aziende, partner e sponsor della neonata società Pallacanestro Montecatini.

Il patron di Gema Allestimenti Veicoli Commerciali e Presidente PM, Alessandro Lulli, coadiuvato dal Responsabile del network di aziende sostenitrici del nostro progetto, Fabio Rafanelli, fautore della giornata di incontro, ha dato il benvenuto agli ospiti e confermato l’importanza del “Fare squadra” e “Rete…e canestro assieme” in un contesto sportivo ma in continua evoluzione come quello delle società sportive, con un occhio di riguardo al settore giovanile e alla crescita del movimento sul territorio su cui tanto punta Gema PM.

Importanti i contributi offerti dalla Dott.ssa Giusy Gangi, Direttore Commerciale di Sace Bt, che ha introdotto il meeting facendo conoscere la compagnia assicurativa specializzata in assicurazione del credito e prodotti specifici a sostegno delle imprese, e della Dott.ssa Sabrina Cavallini dello “Studio Cavallini & Partner” di Pontedera, che ha presentato la propria attività di consulenza evidenziando il tema del nuovo codice crisi di impresa e dell’insolvenza. Intervento a cui ha fatto seguito l’esperienza professionale del commercialista e nostro dirigente Alessandro Lumi.

Apprezzati anche i contributi “sportivi” di coach Marco Del Re, capitan Nicola Savoldelli e del direttore sportivo Guido Meini, nel promuovere il basket come veicolo di incontro e di rapporti a cominciare dalla partita domenicale di Gema per tutte le aziende coinvolte. Puntando subito su quella di domenica contro Brianza CasaBasket, una delle quattro capoliste del campionato.

L’incontro al Golf Club, che tramite i gestori Massimo e Catia ha offerto a tutti un apprezzato light lunch al termine della giornata di convegno, è stato anche l’occasione per salutare e confermare le partnership con le aziende nostre sostenitrici che sono intervenute presentando le loro attività come Gedac Srl di Pasquale e Roberto Pace, specializzata in distributori automatici di bevande, Chiordi srl, di Francesco Chiordi alla terza generazione di attività nel mondo delle bevande e da poco tempo anche nel settore food, e con le new entry Explora Broker (Dott. Matteo Landi e Dott.ssa Giulia Naso) e Gadget Group srl di Andrea Linfatici.

Prima dei saluti e dell’appuntamento al prossimo incontro sono intervenuti a fianco del patron Alessandro Lulli anche i referenti di aziende sostenitrici che hanno volentieri confermato il loro appoggio a Gema Pallacanestro Montecatini per questa stagione, ovvero OMCF di Riccardo Luzzi, Oma Impianti di Tiziano Innocenti e Archilabs di Riccardo Minelli.


Pubblicato il

in

,

Tag: